La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Sarà una domenica di altissima tensione: c'è una stagione in gioco contro il Marmo Platano. Le ultime

Novanta minuti di brividi. Sì, perché il Città dei Sassi Matera si gioca un’intera stagione. Contro il Marmo Platano, la squadra allenata da Michele Fontana ma in autogestione da diverso tempo, è di fronte al momento della verità. Un destino che ormai non dipende da Giasi e compagni.

Biancoazzurri che dovranno aspettare il risultato dell’Oppido che tra le mura amiche se la vedrà contro il Viggianello. Al momento, sono i biancoverdi ad avere due punti di vantaggio su materani. C’è la possibilità di andare anche allo spareggio in caso di pari punti al termine della stagione. In ogni caso, il Città dei Sassi Matera deve portare a casa tre punti importanti per approdare già in finale play off.

Al momento sono dieci i punti di vantaggio proprio sul Marmo Platano che è obbligo a vincere per arrivare a meno sette e giocarsi gli spareggi promozione. Sarà una domenica pomeriggio d’alta tensione in casa materana considerando la posta in palio e l’intera stagione che si gioca in novanta minuti.

Cmb Matera - Verso il Lido di Ostia: ritrovare la vittoria per crederci. Nitti ritrova Mohammed ma perde un laterale
Cmb Matera - Emorragia interrotta: Cesaroni evita la beffa in extremis per continuare la corsa play off. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate