Il direttore generale Filippo Ragone, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

CdS Matera - Ragone: "Ad Oppido una tappa fondamentale per il nostro cammino". Finamore: "Bravi nella ripresa"

"Abbiamo un obiettivo importante da portare a casa. E soprattutto la prossima partita, contro l’Oppido sarà fondamentale per noi". Sono le parole di Filippo Ragone, direttore generale del Città dei Sassi Matera che fa il punto della situazione dopo il successo di domenica pomeriggio.

"Ad Oppido Lucano, dobbiamo essere forti, concentrati e motivati per portare a casa i tre punti. Speriamo di recuperare tutti i giocatori per giocarci al meglio questa partita e portare a casa l’obiettivo. Il successo sull’Atletico Montalbano? È stata una gran bella partita. È uscito il nostro carattere e abbiamo portato a casa i tre punti. Ma come ho già detto in passo, per noi, in questo momento sono tutte delle finali", continua il dirigente della squadra biancoazzurra.

Fanno eco, poi le parole del tecnico Finamore: "Temevamo questa partita per due motivi. Il primo, la forza dell’Atletico Montalbano. Infatti, si è sempre dimostrata una squadra ostica. Secondo, avevamo tantissime assenze. Queste si sono viste soprattutto nel primo tempo. Eravamo un po’ molli, non in palla. Nella ripresa, invece, è cambiato tutto. Con i giusti accorgimenti abbiamo portato a casa la partita".

Virtus Matera - Al via la missione play off: subito l'occasione per l'aggancio ma ne passa solo una. Il calendario
MateraGrumentum - I marcatori: Lacarra lanciato ma Gerardi si prende lo scettro d'Eccellenza. In tre nella "top-five"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate