La società biancoazzurra, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT
Le Parole

Cmb Matera - Scarcella: "Era un sogno, ora una realtà. A Rimini saremo protagonisti"

Roberto Chito Roberto Chito
21.04.2021 16:18

"Sono soddisfatto ed emozionato in vista di questo weekend. Un momento simile lo vorrebbe vivere qualsiasi dirigente. Sembrava solamente un sogno, poi si è trasformato in realtà". Sono le parole di un emozionatissimo Rocco Scarcella, vice-presidente del Cmb Matera.

"Eravamo abituati a vedere queste realtà solamente attraverso uno schermo. Ora, invece, siamo noi a parteciparci. Penso che possa essere un vanto per noi. È un orgoglio per una società come la nostra. Rappresenteremo la nostra Regione in quello che ormai possiamo definire un evento storico", continua il massimo dirigente biancoazzurro, intervistato dai canali ufficiali del club.

Nonostante l’emozione, Scarcella è sicuro delle qualità della squadra: "Siamo orgogliosi e soddisfatti di questa stagione. Non vedo l’ora di scendere in campo e assistere a questo spettacolo, perché così lo possiamo definitiva. Inoltre, sono convinto che la nostra squadra sarà una delle protagoniste".

Cmb Matera - Pascale: "E' il match più bello della stagione. Il Lido? Squadra ostica"
Serie D - Girone I, indagini su presunto giro di partite truccate: c'è anche un club lucano
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate