Fc Matera - Ufficiale: altri due arrivi in biancoazzurro. Firmano un esterno ex Biancavilla e ritorna un portiere

Scritto da Roberto Chito  | 
Il portiere Kebba in allenamento, FOTO: SANDRO VEGLIA

Continuano gli annunci in casa biancoazzurra. Pochi minuti fa, il Matera ha ufficializzato il giovane esterno offensivo Sebastiano Di Stefano, classe 2003, e il portiere Nije Kebba, classe 2001: per quest’ultimo si tratta di un ritorno. Ufficializzazioni arrivate in vista della sfida di domani contro la Team Altamura.

Di Stefano, giovane esterno d’attacco, è cresciuto nel settore giovanile del Catania. La scorsa stagione poi, è stato protagonista con la maglia del Biancavilla nel Girone I di Serie D. Il diciannovenne attaccante, infatti, ha disputato una buonissima stagione, scendendo in campo ben diciannove volte tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno anche un assist. Adesso, arriva a Matera, andando ad arricchire la batteria di esterni offensivi presenti in rosa.

Per quanto riguarda il portiere Kebba, si tratta di un ritorno. Il Classe 2001, infatti, era già in biancoazzurro, quando la squadra si chiamava Grumentum nella stagione 2020-21. In quell’occasione, il giovane gambiano era il secondo di Salerno nel campionato interrotto solo dopo quattro giornate a causa del Covid. L’anno scorso era a Barletta, sempre in Eccellenza. E quest’anno ha fatto ritorno nella Città dei Sassi.