Il vice-presidente Giuseppe Battilomo, FOTO: MATERASPORT24.IT
Le Parole

MateraGrumentum - Battilomo: "Prime risposte dal pubblico già arrivate. La rinascita? Ci credevamo già tre anni fa"

"I tifosi stanno già rispondendo con i primi abbonamenti anche se al momento non abbiamo i numeri precisi. Già i primi segnali sono molto incoraggianti. Speriamo che domani vengano bissati", sono le parole di Giuseppe Battilomo, vice-presidente dell’Usd Matera che in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione.

"Quando siamo partiti con il progetto dell’Usd Matra ci abbiamo sempre creduto dall’inizio alla rinascita del calcio materano, già in Seconda Categoria tre anni fa. Ogni anno abbiamo dato sempre il massimo. Lo abbiamo fatto anche per questa fusione. Ci mancano solamente i tifosi a spingerci ancora di più in questo importante percorso", continua il dirigente biancoazzurro sul percorso che è stato fatto in questi anni, sfociato poi con la fusione.

Un MateraGrumentum che non poteva partire meglio, come sottolinea Battilomo: "L’inizio di stagione è stato davvero positivo. Il mister e la squadra hanno ottenuto dei risultati importanti. Il Melfi? Partita difficile. Però, per come abbiamo lavorato sono sicuro che i risultati non tarderanno ad arrivare".

CdS Matera - Domani trasferta a San Cataldo: i biancoazzurri vogliono anche il primo successo esterno. Le ultime
MateraGrumentum - Dimatera: "Conta la maglia, non la categoria. Melfi? Il risultato non intaccherà il cammino"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate