Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB
Altre Notizie

Cmb Matera - Ecco giorno e orari delle prime tre partite dei biancoazzurri: sarà una settimana di fuoco. Il programma

Decisi gli orari delle prime tre partite di campionato dei biancoazzurri. L’esordio del Cmb Matera avverrà sabato sera, alle ore 18:00 contro la L84 Volpiano. Partita che aprirà la stagione ufficiale della squadra materana, pronta ad un vero e proprio trittico di partite ravvicinate.

Sì, perché il calendario presenta subito una partita infrasettimanale. Mercoledì 13 ottobre, alle ore 20 la squadra biancoazzurra affronterà i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro nella prima partita casalinga della stagione. Nemmeno il tempo di rifiatare che tre giorni dopo, il Cmb Matera sarà impegnato in un altro match.

Sabato 16 ottobre, infatti, ci sarà di fronte il Napoli alle ore 18:30 nella seconda partita casalinga della stagione. Una settimana di fuoco per la squadra di Lorenzo Nitti che partirà subito con sfide davvero probanti, tutte a distanza di poco tempo una dall’altra.

    

CMB MATERA -  IL CALENDARIO

Sabato 9 ottobre, ore 18:00

L84 Volpiano-Cmb Matera

    

Mercoledì 13 ottobre, ore 20:00

Cmb Matera-Italservice Pesaro

    

Sabato 16 ottobre, ore 18:30

Cmb Matera-Napoli

La pensiamo così - MateraGrumentum, un ko che sia utile per il futuro. Bagno di umiltà per ripartire
CdS Matera - Stigliano a MS24.it: "Dimostrato tutto il nostro valore. Il pubblico ha apprezzato il nostro calcio"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate