CdS Matera Femminile - Verso la nuova stagione: si riparte da un'importante conferma in panchina

Scritto da Roberto Chito  | 
La squadra del CdS Matera Femminile, FOTO: ACROCALCIO.IT

Il primo tassello è stato messo al suo posto. Giuseppe Lanzolla resterà il tecnico del Città dei Sassi Matera Femminile anche nella stagione che si appresta a cominciare. A lui, dunque l’onore e l’onere di guidare le ragazze biancoazzurre nel nuovo campionato di Serie C.

IL PROGETTO - "Il team del Città dei Sassi Matera è al lavoro per un altro grande palcoscenico da offrire alla città. La società ha fortemente voluto mettere in cantiere questo progetto unico e di prospettiva in un campionato in fortissima crescita dove affronteremo squadre come Pescara, Crotone, Lecce, Catania e tante altre. Va ringraziato su tutti il tecnico Lanzolla che con le sue ragazze ha da subito sposato il nostro progetto", si legge sulla pagina ufficiale del Città dei Sassi Matera che presenta questo nuovo progetto.

LE RICONFERME – Il rinnovo di Giuseppe Lanzolla è solamente il primo tassello in vista della nuova stagione. Il tecnico materano sarà coadiuvato da Damiano Carlucci e dal preparatore atletico Angelo Rubino. "Con Lanzolla, al lavoro anche il ds Panarella e tutti i componenti del team biancoazzurro per allestire una rosa competitiva", termina la nota della società biancoazzurra. Il 23 agosto, inoltre, dovrebbe cominciare la preparazione.