Una fase di Feldi Eboli-Cmb Matera, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Cmb Matera - Obiettivo quarto posto: Nitti ritrova Basile ma perde Edelstein. I convocati

È arrivato il momento di Basile. Il centrale argentino dopo diversi problemi è finalmente pronto ad esordire con la maglia biancoazzurra. E non c’è appuntamento più importante che il match di domani contro il Ciampino Aniene.

Infatti, il match contro i laziali vale davvero tanto. Al Cmb Matera serve una vittoria per avere l’aritmetica certezza di concludere il girone d’andata al quarto posto. Questo vorrebbe dire disputare le Finale Eight di Coppa Italia come testa di serie. Dunque, la squadra di Nitti è chiamata ad una prova superlativa per portare a casa l’obiettivo.

Il tecnico napoletano, però, non potrà avere a disposizione il laterale Edelstein che si è recentemente infortunato in Coppa America con la sua Argentina. Per il resto, tutti a disposizione. In casa Ciampino Aniene mancherà il grande ex Wilde, squalificato per un turno. Isi, però, sarà del match.

   

I CONVOCATI

Portieri: 1 Weber, 12 Strippoli, 25 Parisi.

Centrali: 3 Josete, 5 Stazzoni, 8 Basile.

Laterali: 6 Pulvirenti, 10 Santos, 17 Arvonio, 19 Cesaroni, 24 Romagnoli, 86 Oitomeia.

Pivot: 13 Braga, 94 Mohammed.

Cds Matera - Chance per allungare ancora: contro il Tito vietati brutti scherzi. Le ultime
Cmb Matera - Nitti: "Vogliamo il quarto posto domani. Basile? Gli servirà del tempo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate