La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Verso il debutto in campionato con la Viribus. Stigliano è chiaro: "Solo un obiettivo, pronti a dimostrare subito il nostro valore"

Partirà con la Viribus Potenza il campionato del Città dei Sassi Matera. Biancoazzurri che saranno una delle principali assolute protagoniste del campionato di Promozione, descritta da tutti agli addetti ai lavori come la principale, se non proprio l’unica squadra accreditata per il salto di categoria.

"Ormai è chiaro. L’obiettivo di questa società solamente uno: arrivare nel campionato di Eccellenza il prima possibile. Per raggiungere questo prestigioso traguardo abbiamo fatto le cose a dovere. Quindi siamo tutti convinti e concentrati a dimostrare soprattutto con i fatti tutto il nostro potenziale, ovviamente partendo dalla partita di domani contro la Viribus Potenza", è il commento del dt Antonio Stigliano che affianca il tecnico Emanuele Finamore alla guida della squadra biancoazzurra.

Come sta il Città dei Sassi Matera in vista dell’esordio? Ecco il punto di Stigliano: "A parte Colamonaco che ha rimediato una forte distorsione alla caviglia nel match di domenica scorsa, che starà fermo per qualche settimana, gli altri giocatori della rosa stanno bene e sono tutti a disposizione", conclude il dt del team biancoazzurro.

MateraGrumentum - Ecco le tre maglie di questa stagione: semplici con un tratto di storia significante
Match Point Matera - Domani arriva il Bari. Lanzolla a MS24.it: "Mi aspetto lo stesso carattere di domenica scorsa"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate