Lo stadio XXI Settembre, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

MateraGrumentum - Problema stadio, Petraglia chiarisce: "Grazie Bernalda. Ecco cos'è successo"

"Le motivazioni sono molto complesse. Si è verificata una coincidenza di stessa data e orario della nostra partita e di quella del calcio femminile che disputa la Serie C". Con queste parole, alla trasmissione "Bue Live", il presidente biancoazzurro Antonio Petraglia chiarisce quanto accaduto nelle ultime ore.

"In settimana, per una serie di complicati fattori non si è riusciti a trovare una quadra. Paradossalmente abbiamo dovuto disputare a Bernalda la nostra partita che dovevamo giocare al XXI Settembre. Ringrazio il Comune di Bernalda e la società del Peppino Campagna che si sono messi a nostra disposizione nelle ultime ore. Ci hanno dato la possibilità di disputare questa partita", continua il massimo dirigente biancoazzurro.

Petraglia preferisce non fare polemica e chiarisce un aspetto molto importante che ha costretto la società materana a trovare una casa in Provincia: "Se giocavamo a Matera, in un campo non dotato di agibilità avremmo addirittura rischiato di perdere 3-0 a tavolino, oltre al punto di penalizzazione", conclude il presidente dei materani.

MateraGrumentum - Finamore: "Ottima risposta, bravi tutti. Vittoria voluta e portata a casa con grinta"
MateraGrumentum - Petraglia: "Dobbiamo essere più concreti. Il progetto va avanti, Matera merita altro"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate