
MateraGrumentum - Testa all'Elettra Marconia: un'altra insidia sul cammino dei biancoazzurri
Da una finale all’altra. In casa biancoazzurra si guarda avanti. Dopo la vittoria di Castelluccio Inferiore, la squadra di Antonio Finamore si prepara al match contro l’Elettra Marconia di domenica pomeriggio.
Un’altra partita non facile per Lobosco e compagni, come ha dimostrato il pareggio del Melfi a Moliterno. In questo momento della stagione, dove i punti cominciano a pesare, anche le piccole devono fare di tutto per portare a casa qualcosa. L’Elettra Marconia occupa una posizione tranquilla, ma non verrà certamente a Matera per una passeggiata nei Sassi.
Dunque, bisogna mantenere alta l’attenzione per cercare di portare a casa l’obiettivo Serie D il prima possibile. In casa biancoazzurra, a meno di clamorosi colpi di scena nelle prossime ore, non dovrebbero esserci assenti. Finamore, potrà contare su tutta la squadra a disposizione.