Il massofisioterapista Vittorio Lo Senno, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Cmb Matera - Un biancoazzurro al servizio dell'ItalFutsal per l'europeo. Lo Senno: "Quinto europeo. Rappresentare la mia Basilicata è bellissimo"

C’è anche un bel po’ di Cmb Matera nell’ItalFutsal che fra poche ore farà il suo esordio all’europeo in Olanda. Si tratta di Vittorio Lo Senno, fisioterapista dei biancoazzurri ma ormai punto fisso della squadra azzurra.

"È il mio quinto europeo ma nonostante questo, ogni europeo porta con sé sempre delle emozioni nuove e diverse, quest'anno è ancora più bello. Rappresentare la mia Basilicata è bellissimo, c'è un grande gruppo, ci sono sicuramente i senatori della Nazionale ma anche tanti giovani alla prima esperienza che hanno tanta voglia di dimostrare. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e arrivare il più lontano possibile", afferma Lo Senno ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

Il massofisioterapista del Cmb Matera e dell’ItalFutsal, nato e cresciuto a Pisticci, è uno degli artefici del trionfo del futsal italiano. Azzurri che faranno il loro esordio domani sera contro la Finlandia. Le altre sfide, invece, saranno lunedì 24 contro la Slovenia e venerdì 28 contro il Kazakistan. 

Psa Matera - Ufficiale: la sospensione dei campionati continua. La Fipav: "Rischio troppo alto. Stop per gestire tutte le problematiche"
Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Processo di crescita continua. Abbiamo tutto per arrivare in fondo"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate