Il centrale Damian Stazzone, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

Cmb Matera - Biancoazzurri scatenati sul mercato: il ds Pascale prova un altro supercolpo argentino

Un altro colpo in canna. Perché il Cmb Matera vuole farsi trovare assolutamente pronto a questa nuova stagione. L’obiettivo del ds Angelo Pascale ha il nome di Damian Stazzone. Un altro pezzo da novanta che potrebbe aggiungersi ai vari Josete, Basile e Oitomeia e mettere a disposizione di Lorenzo Nitti un altro giocatore davvero importante.

La notizia arriva dal portale Calcioa5Anteprima.com, secondo il quale la trattativa sembra essere ben attivata con il ds Pascale che vorrebbe regalare un altro centrale importate al tecnico Nitti. Il palmares e l’esperienza di Stazzone è davvero invidiabile. Nel 2015 ha vinto la Coppa America con la sua Argentina, per poi vincere il mondiale l’anno dopo. In Italia, ha già vestito le maglie di Sporting Sala Consilina e Latina, prima di ritornare in Sudamerica e sposare il progetto del San Lorenzo con il quale si è tolto davvero tantissime soddisfazioni.

E a maggio, ha vinto anche la Coppa Libertadores. Insomma, in caso di arrivo nella Città dei Sassi, per il Cmb Matera sarebbe un grandissimo colpo da novanta. Nonostante i 35 anni compiuti lo scorso 31 gennaio, Stazzone sembra essere pronto ad una nuova avventura. Il ds Angelo Pascale proverà a portarlo in Basilicata per regalare al tecnico Nitti un altro pezzo da novanta in vista della nuova stagione.

La conferma che il Cmb Matera è davvero scatenato nel futsal mercato arriva dalla volontà di portare a casa Damian Stazzone, per rendere i biancoazzurri protagonisti nella prossima stagione che si preannuncia davvero incredibile visto il livello di competitività della prossima Serie A che partirà nel mese di ottobre.

Cmb Matera - Cambia lo sponsor tecnico: un'importante azienda italiana vestirà i biancoazzurri
Matera in lutto - La Città dei Sassi piange Dibenedetto: "il professore" che ha scitto la storia biancoazzurra
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate