Girone H - Verso il prossimo turno: spunta un big match da brividi. In testa e in coda non si può sbagliare. La giornata

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

È sicuramente Fasano-Brindisi il big match della dodicesima giornata di campionato. Una sfida importantissima per entrambe, soprattutto per la squadra di Danucci che dopo due ko di fila non può assolutamente più sbagliare. Per il Fasano, invece, è la chance per continuare a tenere testa alla Cavese. Gli aquilotti, anche loro a caccia di riscatto contro un Gravina sempre più in crisi non possono assolutamente commettere passi falsi.

Anche perché, dietro, Barletta e Nardò non stanno a guardare. La squadra di Farina riceve un Lavello galvanizzato dalla vittoria sulla capolista. Invece, la squadra di Ragno se la vedrà contro una Nocerina precipitata clamorosamente in zona play out. La giornata presenta anche un interessante Matera-Team Altamura. Una sfida tra due delle squadre più in forma del momento. E con una classifica così corta, tutto può succedere. Riscatto lo cerca anche il Casarano. Rossoazzurri che andranno nella tana di un Molfetta sempre più in ripresa.

Sarà una giornata importante anche in chiave salvezza. Spunta Gladiator-Martina, una sfida che può regalare ad entrambe punti pesanti. Per non parlare di Puteolana-Afragolese: anche qui, per obiettivi del tutto diversi ci sono in pali punti importanti. Quadro che si chiude con Bitonto-Francavilla: entrambe appaiate a nove punti, devono assolutamente cercare di staccarsi da queste posizioni.

    

LA 12a GIORNATA

Barletta-Lavello

Bitonto-Francavilla

Cavese-Gravina

Fasano-Brindisi

Gladiator-Martina

Matera-Team Altamura

Molfetta-Casarano

Nardò-Nocerina

Puteolana-Afragolese