Le Notizie

Psa Matera - Esordio rinviato. La squadra biancoazzurra lavora per essere pronta

Roberto Chito Roberto Chito
19.02.2021 14:50

Il pallone del volley, FOTO: FONTE WEB

Parte il campionato ma l’esordio della Psa Matera è slittato di una settimana. Infatti, i biancoazzurri non scenderanno in campo contro il Talsano Taranto perché ha chiesto ed ottenuto il rinvio per potersi preparare al meglio in vista del torneo. Campionato rinviato ad inizio marzo, quando la Psa Matera andrà a far visita all’Altamura.

Tanto lavoro quello che il tecnico Pietro Giura Longo sta facendo in queste settimane per poter far arrivare i biancoazzurri pronti all’inizio della stagione. Un campionato non facile, al quale la Psa Matera si presenta con tanti ragazzi materani che hanno il principale obiettivo di crescere e maturare esperienza. Ovviamente, il primo traguardo da raggiungere è quello di aumentare il proprio bagaglio, considerando il blocco delle retrocessioni.

Aiuterà sicuramente la settimana in più di allenamenti che darà sicuramente ai ragazzi di Pietro Giura Longo più tempo per presentarsi alla sfida contro l’Altamura con qualcosa in più in questo momento.

Bernalda Futsal - Verso il Taranto, il ds Plati: "Cerchiamo il massimo risultato. Ghislandi? Abbiamo tutte le certificazioni"
Cmb Matera - Arriva la vice-capolista: fra defezioni e sorprese, i biancoazzurri ci provano
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate