Cmb Matera - Definito il calendario dei test pre-campionato: due match contro dirette concorrenti

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Immagine d'archivio, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO

Saranno cinque i test pre-campionato del Cmb Matera. I biancoazzurri, dopo aver cominciato la preparazione circa due settimane fa. In vista dell’esordio in campionato contro la L84 e le conseguenti difficili sfide stagionali, la squadra di Lorenzo Nitti effettuerà degli importanti test. Si comincia il prossimo 10 settembre contro il Palo del Colle in quel di Policoro.

Cinque giorni dopo, esordio fra le mura amiche della Tensostruttura contro l’Itria, club di Cisternino. I successivi due test, però, saranno già più indicativi. Infatti, il Cmb Matera sabato 18 settembre se la vedrà contro il Manfredonia, avversario che i biancoazzurri si troveranno di fronte in stagione. Match che si giocherà nella vicina puglia. Una settimana dopo, invece, la squadra di Lorenzo Nitti sarà di scena in quel di Torremaggiore per un triangolare con i padroni di casa e il Pescara, altra avversaria stagionale.

L’ultimo test pre-campionato sarà venerdì 1 ottobre, sempre alla Tensostruttura. In quell’occasione, infatti, di fronte ci sarà il Cosenza, squadra che milita in Serie A2. Nonostante le assenze di Stazzone, Basile e Santos impegnati nel mondiale con la loro Argentina, prosegue la preparazione del Cmb Matera di Lorenzo Nitti. E dalla prossima settimana ci saranno anche i primi test amichevoli.