La squadra biancoazzurra in azione, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Psa Matera - I biancoazzurri si illudono nel primo set: poi Modugno trova la rimonta. Primo ko di questi play off

Arriva la prima sconfitta di questi play off. La Psa Matera passa in vantaggio ma viene rimontata da Modugno che alla fine si impone con un 3-1 che regala ai pugliesi i primi tre punti di questa Poule Promozione, lasciando i biancoazzurri al secondo posto.

Modugno, a detta del tecnico Giura Longo era una vera e propria corazzata di questo campionato, in quanto aveva terminato il proprio girone al primo posto. Nonostante ciò, la Psa Matera parte decisamente meglio, sfruttando l’entusiasmo del successo contro Bari di qualche giorno prima. È 25-18 nel primo set. L’uno a zero materano sveglia Modugno che fa suo il secondo set, imponendosi 25-20 con la Psa Matera che comunque se la gioca fino alla fine.

I pugliesi, nel terzo riescono a trovare il vantaggio con il 25-18. Nel quarto set, la squadra di Giura Longo prova a cercare il pareggio, provando a portare la sfida al tie break ma Modugno ne ha di più e trova il 25-16, fissando il punteggio sul 3-1 e prendendosi i primi tre punti di questa Poule Promozione.

MateraGrumentum - Caccia all'ultimo record stagionale per chiudere alla grande un'annata da incorniciare
MateraGrumentum - Petraglia: "C'è un percorso da seguire, ora il primo passo. Serie D? Ecco cosa faremo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate