MateraGrumentum - Mastroberti: "Fatta squadra in estate, vedremo a dicembre. I giocatori? Matera ha prevalso sulla Serie D"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il ds Angelo Mastroberti, FOTO: MATERASPORT24.IT

"Vedremo cosa accadrà a dicembre. Al momento non c’è nessuna necessità di intervenire. Il mister non ha fatto richieste perché riteniamo l’organico all’altezza". Sono le parole di Angelo Mastroberti, direttore sportivo dei biancoazzurri che alla trasmissione Bue Live di domenica pomeriggio, prima del match contro il VeLa ha analizzato il mercato in casa biancoazzurra.

SULLE DECISIONI: "Non so è presunzione o presa di coscienza, pensiamo che le squadre si costruiscono all’inizio dell’estate. Dopodichè si portano eventuali correttivi. Acquistare giocatori in questo periodo della stagione vuol dire che precedentemente si era sbagliato qualcosa. Fortunatamente non è successo nulla di tutto questo. Inoltre, non abbiamo avuto infortuni gravi, per fortuna, che ci hanno fatto intervenire. Crediamo che l’organico sia all’altezza della situazione e siamo davvero soddisfatti di quanto fatto".

SUI GIOCATORI: "Non credo sia un discorso esclusivo di categoria. Magari, questi giocatori hanno preferito disputare un torneo di Eccellenza a Matera, piuttosto che una Serie D in squadre che non hanno grande futuro, oppure non hanno lo stesso appeal della città dei sassi. Hanno deciso di restare a Matera perché progetto e squadra sono importanti. Ci sono tante aspettative e c’è grande voglia di far bene".