Tutto D

SERIE D - La domenica delle lucane: Rotonda ancora a riposo. Big match per il Lavello e il Picerno sogna l'allungo

Redazione TuttoMatera.com
06.02.2021 15:50

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Il big match è sicuramente Lavello-Fidelis Andria. I pugliesi, mercoledì hanno approfittato del ko dei lucani per portarsi a pari punti in classifica. Una partita, quella di domani che ha sicuramente un valore particolare. Perché i ragazzi di Zeman sono chiamati a rispondere per continuare a restare lassù in alto. Chi potrebbe approfittare di questa sfida, è sicuramente il Picerno.

squadra di Ginestra, capolista da mercoledì se la vedrà contro il Fasano. Una partita che sembra essere facile solamente sulla carta. Perché i brindisini hanno l’obiettivo di togliersi dalle sabbie mobili della classifica. I rossoblu, invece, non possono sbagliare per mantenere la vetta, anche se c’è il pericolo Taranto che ha diverse partite da recuperare e l’occasione di trovare la vetta. Sfida insidiosa, invece, per il Francavilla. La squadra di Lazic deve affrontare la Team Altamura che si trova in piena zona play off e sta tenendo un ottimo trend.

I sinnici sono chiamati a dare una risposta dopo gli ultimi risultati non proprio favorevoli. Ancora un rinvio, invece, per il Rotonda. I biancoverdi non giocheranno nemmeno domani contro il San Luca. Per i lupi del Pollino, sono cinque le partite da recuperare in questo campionato.

CMB MATERA - Dove eravamo rimasti? Si riparte da un altro big match: caccia a nuove conferme
CAME DOSSON-CMB MATERA - Tre assenze per Nitti, una per Rocha. Così in campo