Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: si pensa al Bitonto con due recuperi importanti. Il programma dei biancoazzurri

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

Archiviata l’ottima vittoria contro il Gladiator, in casa biancoazzurra è tempo di pensare alla prossima partita. la squadra di Salvatore Ciullo, questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Bitonto, match che sembra essere uno spareggio per poter ambire a ben altri obiettivi.

Sorriso ritrovato dopo il ko di Nardò, grazie anche alla rotonda vittoria contro il Gladiator che ha visto il Matera imporsi con un 5-0 grazie alla tripletta di Piccioni e alla doppietta di Manu. E proprio quest’ultimo, in Puglia non ci sarà. Un’assenza pesante soprattutto per il momento di forma che sta vivendo il classe 2003 scuola Brescia. Pre il resto, Ciullo recupera anche i difensori Dubaz e Donida che hanno scontato il turno di squalifica.

Non dovrebbero esserci ancora i centrali Figliomeni e Sgambati, alle prese con il recupero dall’infortunio. Per il resto, la squadra è al completo. Dopo l’allenamento di quest’oggi, il programma del Matera prevede una doppia seduta per domani. Giovedì, invece, l’allenamento sarà pomeridiano, mentre venerdì e sabato di mattina.