Girone H - Il prossimo turno: le big chiamate a non fermarsi. Sono tante le sfide da non sbagliare. Il programma

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Sarà un’altra giornata importante per questo Girone H di Serie D. Le big, ovviamente, non vogliono fermarsi e vanno tutte a caccia di altri tre punti. A cominciare dal Brindisi che si troverà sul difficile campo di Gravina per provare a mettere in cascina la terza vittoria consecutiva.

Stesso discorso per la Cavese che al Lamberti riceve il Barletta che vuole cominciare a fare punti anche in trasferta. Anche il Casarano, sul campo del Lavello non ha sicuramente intenzione di arrestare la propria corsa. E tra queste, non bisogna dimenticarsi della matricola Nardò che domani se la vedrà nel derby contro il Fasano che insegue a meno due dalla vetta. Giornata importante, sicuramente per due campane: Nocerina e Afragolese.

I molossi se la vedranno sul campo del Martina. Invece, i rossoblu su quello del Francavilla. Spicca anche il derby pugliese Bitonto-Team Altamura, con entrambe a caccia di punti pesanti. Stesso discorso per Gladiator-Matera e Molfetta-Puteolana. Due sfide dove i punti in palio sono davvero importanti.

- Clicca qui per i match della 3a giornata e la classifica.