Fc Matera - Ufficiale: sei nuove figure entrano nel club. I biancoazzurri si danno una nuova organizzazione

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del Football Club Matera, FOTO: FONTE WEB

Oltre al mercato per acquistare i giocatori, in queste ore in casa biancoazzurra si sta lavorando anche all’aspetto dell’organizzazione societaria. Ovviamente, una categoria come la Serie D impone un certo tipo di sviluppo e il Football Club Matera, in queste ore ha ufficializzato nuove figure che entrano a far parte del club.

A cominciare dall’incarico affidato all’avvocato Vito Sasso che si occuperà degli affari legati al club biancoazzurro e soprattutto al progetto di finanza dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, di cui il presidente Petraglia ha sviscerato nei mesi scorsi. Le new entry, proseguono con Francesco Loperfido, volto noto della Città dei Sassi in quanto membro del comitato della Festa della Bruna che sarà il nuovo addetto all’arbitro. Invece, Francesco Colucci, Cosimo Bruno e Giuseppe Festa si occuperanno di organizzazione e logistica per quanto riguarda staff-tecnico e impianti sportivi.

Conferma, inoltre, per Giovanni Sandri. Quest’ultimo, invece, si occuperà dei rapporti con le associazioni e del terzo sistema. Probabilmente gli annunci legati allo staff-societario non termineranno qui. Importante, però, la volontà di organizzarsi al meglio per dare la giusta immagine a tifoserie e soprattutto a staff e società che saranno ospitate nella Città dei Sassi nel corso di questa stagione sportiva.