Il laterale offensivo Andres Santos, FOTO: VINCENZO D'AVINO
Le Parole

Cmb Matera - Santos: "Abbiamo una rosa lunga. Il Ciampino? Non dobbiamo sbagliare sottoporta"

"Finalmente si torna in campo dopo il lunghissimo stop. La voglia di tornare a giocare è tantissima anche se le gambe sono un po’ bloccate. In ogni caso, in queste settimane abbiamo fatto un ottimo lavoro. Speriamo di dimostrarlo subito in campo". Parla così, ai canali ufficiali del club biancoazzurro il laterale offensivo Andres Santos.

"Sarà importante la distribuzione dei minuti in campo. Questo ci permetterà di avere più freschezza nelle gambe. Poi, non dobbiamo abbassare l’intensità perché è una delle caratteristiche principali di questa squadra. Dobbiamo andare a giocare con la consapevolezza che ogni punto di questo campionato è davvero fondamentale. Poi, per fortuna possiamo disporre di una rosa davvero lunga", continua il laterale argentino.

Domenica contro il Ciampino Aniene, il Cmb Matera si gioca il quarto posto in classifica, utile per disputare la Coppa Italia da testa di serie. Santos, conclude: "Stanno disputando una buona stagione. Hanno dei giocatori forti, soprattutto nell’uno contro uno, ed anche molto esperti. Noi dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e sfruttare al meglio le occasioni davanti la porta".

Hockey Pattinaggio Matera - Contro Grosseto per muovere la classifica? Bisogna provarci ora. Le ultime
Calcio Lucano - Eccellenza e Promozione: ecco chi arbitrerà MateraGrumentum e CdS Matera nel weekend
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate