Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Rammarico nel primo tempo, peccato per il finale. Crescita? Già consapevoli delle nostre difficoltà"

"Ciò che non è andato bene è l’approccio e la cattiveria del primo tempo. Questi errori non ce li possiamo permettere. In ogni caso lavoreremo affinchè non succedano più nelle prossime partite". Sono le parole del tecnico Lorenzo Nitti subito dopo la partita di ieri sera contro la L84 che ha aperto il campionato dei biancoazzurri.

"C’è rammarico perché nel finale di partita potevamo raggiungere il pareggio. Purtroppo, non abbiamo disputato un primo tempo all’altezza. Secondo me, invece, nella ripresa abbiamo fatto bene. Soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento e la voglia di lottare su ogni pallone. Il dispiacere è tutto nel non essere riusciti a portare a casa il pareggio nei minuti finali", continua il tecnico dei biancoazzurri sulla disamina della partita di ieri.

Un Cmb Matera che deve ancora crescere e molto. Questo lo sa benissimo il tecnico Lorenzo Nitti che fotografa il momento: "Sappiamo che in questo momento mancano tantissimi meccanismi. Il gruppo è totalmente nuovo. È come se fossimo ancora alla seconda settimana di lavoro. Dobbiamo migliorare".

MateraGrumentum - Club vicino ai tifosi: importanti iniziative per ovviare al disagio di oggi. Tutte le novità
MateraGrumentum - Parte "Bue Live", dalle 15:00 Petraglia spiegherà la situazione. Segui la nostra diretta
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate