Cmb Matera - Stazzone: "Vogliamo restare lassù, ecco cosa serve per vincere. Il momento? Su una cosa dobbiamo migliorare"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il centrale Damian Stazzone, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO

"Arriviamo a questa partita con tanta voglia di vincere per conquistare i tre punti in casa nostra e restare lassù in classifica". Messaggio chiarissimo quello di Damian Stazzone, centrale dei biancoazzurri che presenta il match contro il Polistena di domani pomeriggio.

"Come squadra stiamo bene sia mentalmente sia fisicamente. Domani non dobbiamo sbagliare la fase difensiva. Sotto questo aspetto, nelle ultime due partite abbiamo sbagliato davvero tanto. Non va bene, soprattutto perché si tratta di uno dei nostri punti di forza. Dobbiamo giocare molto bene dal punto di vista difensivo, cercando di non commettere errori. Poi, dobbiamo cercare di far gol sulle palle ferme e le ripartenze. Inoltre, bisogna cercare di concretizzare il più possibile le occasioni che creiamo", continua il centrale argentino.

L’inizio campionato del Cmb Matera, in ogni caso resta molto positivo come sottolinea Stazzone: "Personalmente, sono molto contento di questo inizio di stagione. Probabilmente potevamo vincere qualche partita in più. Però, non bisogna dimenticare che siamo una squadra nuova, con poche settimane di allenamento al completo. Inoltre, questa Serie A ha un livello davvero molto alto".