Il logo del MateraGrumentum, FOTO: MATERASPORT24.IT
Le Notizie

MateraGrumentum - In ventisette per la sfida contro il Paternicum: Finamore convoca i biancoazzurri al gran completo

Due portieri, otto difensori, dieci centrocampisti e sette attaccanti per MateraGrumentum-Paternicum. Sono ventisette i giocatori convocati dal tecnico Antonio Finamore in vista del big match di domani pomeriggio, fondamentale per l’obiettivo Serie D dei biancoazzurri.

Scelta importante quella del tecnico Antonio Finamore che ha voluto convocare tutto il gruppo, compreso chi non si è mai visto. Come Tisti, Calicchio e Creanza ad esempio. Under che hanno trovato davvero pochissimo spazio in questa stagione. Oppure come il centrocampista Angelastri. Nonostante ciò, però, il tecnico Finamore ha voluto dare un segnale.

Ovviamente, al match contro il Paternicum potranno prendere parte massimo ventitrè giocatori. Finamore, inoltre sembra aver recuperato il difensore Magliano e l’attaccante Martinez che hanno saltato l’ultima partita a Villa d’Agri contro il Moliterno. Per il resto, non ci sono altri dubbi.

    

I CONVOCATI

Portieri: 1 Salerno, 12 Pagratis.

Difensori: 4 Marotta, 2 Pellegrini, 6 D’Italia, 17 Dinielli, 16 Tisti, 19 Lobosco, 62 Magliano, 15 Storsillo.

Centrocampisti: 8 Ferreira, 23 Cordisco, 28 Hysaj, 14 Latorre, 18 Prudente, 3 Palma, 13 Calicchio, 21 Albano, 5 Angelastri, 18 Creanza.

Attaccanti: 11 Gerardi, 10 Falco, 7 Mastroberti, 20 Martinez, 86 Dimatera, 99 Fernandez, 9 Lacarra.

MateraGrumentum - Finamore: "Match importante per tanti aspetti. Camminato al buio finora, ora intravediamo la luce"
MateraGrumentum - Probabile formazione: dubbio in difesa per Finamore. Confermato l'undici base per il match dell'anno
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate