Roller Matera Femminile - Troppo Cerdanyola per le biancoazzurre: nuova sconfitta nella Female League Cup. La cronaca

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Una fase del match, FOTO: FRANCO GASPARINI-FISR.IT

Ancora una sconfitta nel girone d’inferno della Female League Cup per le ragazze biancoazzurra. La Roller Matera viene battuta per 8-1 dalle spagnole del Cerdanyola che restano in corsa per la qualificazione, mentre le lucane rimangono a zero punti in classifica in un girone descritto come proibitivo alla vigilia dell’avventura europea.

Partita che vede le spagnole partire subito forte con Gemma che al 3:56 sblocca subito la partita. Biancoazzurre che riescono a resistere e a limitare le spagnole che nel finale del tempo allunga. Prima con Brull al 16:57 che raddoppia. Il tris, poi, viene calato da Crespo al 17:33. Nel finale di tempo, al 24:25 è Valero che firma la rete del 4-0. Ripresa che ha lo stesso canovaccio. Hernandez dopo poco più di 8 minuti trova il pokerissimo. Il lampo biancoazzurro arriva con Yacanto al 13:05 che accorcia lo svantaggio.

Il finale di ripresa, però, è tutto per il Cerdanyola. Il 6-1 viene firmato da Morell al 16:58. Le altre due reti, invece, arrivano in pochi secondi. Prima Hernandez, poi Crespo firmano l’8-1 che chiude la partita. Roller Matera che resta a zero punti in classifica con la Sanjoanense che le biancoazzurre affronteranno ad aprile per cercare di non chiudere quantomeno ultime.