Tutto Futsal

Serie A Futsal - La 16a giornata, oggi il resto delle partite: importante scontro salvezza, Avellino e Padova vogliono allungare. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
16.01.2021 11:50

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Dopo gli anticipi di giovedì e di ieri e i rinvii di Real San Giuseppe-Italservice Pesaro e Feldi Eboli-Meta Catania, sono tre le partite che si giocheranno questo pomeriggio. Una sedicesima giornata che entra sempre più nel vivo.

Il match-clou è sicuramente lo scontro diretto salvezza: Cdm Genova-Colormax Pescara. Le due squadre si giocano una gran bella fetta di stagione visto che adesso i punti cominciano davvero a pesare. Interessanti anche le altre due sfide della giornata. A cominciare da Mantova-Sandro Abate Avellino. I lombardi, ancora senza allenatore e reduci da tre sconfitte di fila cercano risposte.

Gli irpini, invece, vogliono continuare a scalare altre posizioni per avvicinarsi sempre di più ai primi posti. Interessante anche Lido di Ostia-Petrarca Padova. Da una parte i laziali che vorrebbero conquistare importanti punti salvezza. Dall’altra i veneti che non vogliono perdere posizioni importanti.

> Serie A, la 16a giornata: clicca qui per il programma.

Futsal Champions League - L'Italservice Pesaro cerca l'impresa contro la temibile Accs: una nazione intera a sostegno dei marchigiani. Le ultime
Cmb Matera - Promossi e bocciati dopo l'Acqua&Sapone: i campionissimi brasiliani i veri trascinatori