MateraGrumentum - Probabile formazione: Finamore non sembra voler cambiare. Conferme in toto in vista?

Scritto da Roberto Chito  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA

Il centrocampo a tre visto mercoledì pomeriggio per il match di Coppa Regionale potrebbe essere una soluzione. Vedremo come e quando il tecnico Finamore vorrà optare per questa soluzione. Al momento, però, si parte dalle certezze. E queste si chiamano 4-2-3-1.

Infatti, i biancoazzurri, a Latronico Terme potrebbero schierarsi nuovamente in questo modo. Finamore, dunque, non sembra essere intenzionato a cambiare molto. Squadra che potrebbe scendere in campo con Pagratis in porta. Difesa guidata dalla ormai collaudata coppia Dinielli-Marotta. Sulle corsie esterne, invece, spazio a Lobosco e Pellegrini. In mezzo al campo, sicuramente il punto fermo è Latorre.

Insieme a lui, potrebbe essere riproposto Cordisco, anche se Ferreira è in netta crescita. Trequarti che sarà affidata agli esterni Falco e Mastroberti, con Gerardi a sostegno di Lacarra, pronto a tornare in campo dopo la giornata di squalifica.

      

PROBABILE FORMAZIONE

MATERAGRUMENTUM (4-2-3-1): Pagratis, Lobosco, Dinielli, Marotta, Pellegrini, Cordisco, Latorre, Falco, Gerardi, Mastroberti, Lacarra. Allenatore: Finamore.