MateraGrumentum - L'ex Ianuale: "Presupposti per far bene, la città merita altro. Tifosi? Credete in questo nuovo progetto"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Giovanni Ianuale in trasmissione ieri, FOTO: FONTE WEB

"Matera merita il grande calcio e vedo che ci sono tutti i presupposti per riaverlo. Ci sono tutti gli ingredienti per far tornare questa piazza dove merita". Sono le parole di Giovanni Ianuale, ex centrocampista dei biancoazzurri degli anni Novanta, ha detto la sua alla trasmissione "Bue Fisso" nella serata di ieri.

SUL NUOVO PROGETTO: "Penso che persone con idee chiare e con competenze anche fuori dal calcio siano fondamentali ed aiutano a crescere. Non conosco personalmente il presidente Petraglia ma le sue parole sono state molto importanti. Si nota che siamo di fronte ad una persona con grandi competenze non può che far star tranquilli la piazza. La solidità di una società è sempre alla base di ogni progetto. Con questi presupposti credo si possa fare bene in futuro".

SUI BIANCOAZZURRI: "Io, il Matera l’ho sempre seguito. A dicembre, per un impegno personale sarò nella città dei Sassi per alcuni giorni. Magari sarà l'occasione giusta per tornare allo stadio e magari per conoscere il presidente Petraglia che mi ha fatto un’ottima impressione".

SUI TIFOSI: "Posso solamente dire loro di star vicini alla società. Devono credere in questo nuovo progetto perché vedo che ci sono tutti i presupposti per far bene. Loro sono il cuore pulsante di questa squadra".