Il portiere Miguel Weber, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
L'Intervista

Cmb Matera - Weber a MS24.it: "Vogliamo ripeterci. La L84? Squadra forte, ma serve fare subito punti"

"In questa nuova stagione vi potete aspettare il Cmb Matera di sempre. Una squadra tosta, che darà battaglia ovunque vada". Sono le parole di Miguel Weber, portiere del Cmb Matera che a MateraSport24.it, alla vigilia dell’esordio in campionato contro la L84, fa il punto della situazione sulle aspettative stagionali.

"Sarà una partita molto dura. La L84 Volpiano ha fatto un ottimo mercato e in questa stagione parte sicuramente con tante ambizioni. Sappiamo bene che le insidie sono tante. Il calendario? È un inizio di stagione da cardiopalma. Però, noi dobbiamo pensare partita per partita. Un match alla volta, e sicuramente daremo il massimo per portare a casa punti", commenta il portiere brasiliano sul match di sabato sera.

Dopo aver raggiunto traguardi importanti la scorsa stagione, cosa serve per ripetersi? La ricetta di Weber: "Come sempre, servirà tanto lavoro che è sempre alla base di tutto. Poi, costanza nel gioco e determinazione. Sappiamo che non sarà facile ripetersi dopo aver centrato play off e final eight di Coppa Italia la scorsa stagione, ma vogliamo riuscirci".

Weber comincia l’ennesima stagione in biancoazzurro. Ormai un pilastro importante di questo club, come sottolinea lo stesso portiere: "Sono felice ed emozionato di dare continuità a questa mia avventura con il Cmb. Come sempre, darò tutto per questo team. Questi colori, ormai, li porto nel cuore".

Cmb Matera - Dopo la rivoluzione estiva parte la stagione: squadra pronta a dire la propria, dove si potrà arrivare?
Cmb Matera - Ottobre è un tour de force: quattro big in due settimane per un mese di fuoco. Il calendario
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate