La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Si attende la ripresa del campionato. E la squadra lavora sul campo

Nonostante il campionato sia fermo per via dell’interruzione relativa alla variante Omicron del Covid-19, in casa MateraGrumentum si continua a lavorare. I biancoazzurri, infatti, pensano alla ripresa del campionato.

Sulla carta si dovrebbe ripartire il 23 gennaio, ma non è escluso che la ripresa possa slittare ad inizio febbraio. Nonostante ciò, la squadra di Antonio Finamore pensa al campo, con l’obiettivo di riprendere da dove si è terminato alla ripresa. Giorni importanti anche per poter permettere a giocatori come Magliano, Prudente e Fernandez di amalgamarsi al meglio nel già collaudato gruppo biancoazzurro.

I tre, inoltre, potranno cominciare ad entrare a pieno ritmo negli schemi del tecnico Finamore in modo da poter essere da subito utili alla causa biancoazzurra e accorciare il periodo di adattamento. Non resta che aspettare la ripresa del campionato per dare l’ultimo assalto all’obiettivo stagionale.

Psa Matera - Ufficiale: slitta la ripresa. La Fipav Puglia rinvia le prossime due partite
MateraGrumentum - Altre tre frecce per Finamore: l'organico biancoazzurro è davvero super
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate