
Match Point Matera - Trasferta da dimenticare: l'Apulia Trani travolge le biancoazzurre già in vacanza. La cronaca
Quando hai già raggiunto il tuo obiettivo da diverso tempo e ti trovi di fronte già una squadra più forte della tua con motivazioni altissime, è normale perdere. Ovviamente, il 10-2 che l’Apulia Trani infligge al Match Point Matera è rotondo. Un punteggio che non lascia spazio a nessuna interpretazione.
La squadra pugliese è riuscita a fare propria la partita in maniera davvero facile. Le ragazze di Lanzolla, però, con diverse assenze e pochissimi cambi in panchina, non hanno potuto far molto. Da aggiungere che le biancoazzurre hanno già raggiunto l’obiettivo salvezza da diverse settimane. Affrontare un’Apulia Trani in lotta con il Chieti per il primo posto in queste condizioni, non era il massimo.
Certo, un 10-2 è davvero difficile da digerire ma in classifica cambia pochissimo. Match Point Matera che resta a 33 punti e rimane nel centro della graduatoria. Nonostante il passivo pesante in quel di Trani e con le biancoazzurre ormai mentalmente in vacanza la stagione resta sempre positiva.