Serie D - Picerno, Palo si presenta: "Obiettivo Serie C. Mercato? Nessuno andrà via"

Scritto da Redazione TuttoMatera.com  | 

Il tecnico Antonio Palo, FOTO: AZ PICERNO FACEBOOK

"Sono contentissimo di essere qui. Ringrazio il presidente Curcio, il direttore generale Greco e tutta la società, che mi hanno voluto affidare una squadra importante. Darò il massimo per questi colori". Sono le parole del neo-tecnico rossoblu Antonio Palo che ai canali ufficiali del club lucano commenta questa nuova avventura che si appresta a cominciare.

"Ho la fortuna di stare qui già da due anni. Conosco già molti calciatori e le loro caratteristiche. Questa è una rosa importante. I ragazzi li vedo bene, sono vogliosi. È un peccato non poter scendere in campo già in questo weekend, attenderemo domenica prossima per portare in casa i tre punti. Ai tifosi dico di credere in questa società, nella squadra, nell’allenatore e nel progetto. Chiedo di starci vicino, sperando presto di poter giocare presto a Picerno, a casa nostra, e gioire insieme", continua il neo-tecnico dei rossoblu, parlando anche della squadra che ha preso in carico in queste ore.

Palo, poi, parla anche del mercato: "Con Greco ci siamo detti che obiettivi e programmi non sono cambiati: sono sempre quelli di stare in alto e tornare presto in Serie C. Ci siamo detti che nessun calciatore andrà via, così come vuole la società. Anzi, potrebbe arrivare addirittura qualcuno a darci una mano. Con il dg Greco mi sento e confronto spesso, sempre nell’ottica di migliorarci e lavorare al meglio".