Il logo del CdS Matera, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

CdS Matera - Athirson esce allo scoperto sul futuro: perchè il club non chiarisce subito la vicenda?

Modi e tempi sicuramente non maturi. Le parole di Athirson sono state chiare. Il tecnico brasiliano, a detta sua, è stato contattato dal Città dei Sassi Matera per allenare i biancoazzurri nella prossima squadra nel campionato di Eccellenza. Sicuramente Athirson, che fino a poco prima di rilasciare quell’intervista al portale Tuttomercatoweb.com non sapeva nemmeno dove fosse Matera nel modo, non ha nessun interesse a farsi questo tipo di pubblicità.

Addirittura, il brasiliano è stato invitato a raggiungere la Città dei Sassi per visionare le strutture. Dunque, qualche contatto c’è stato. A conferma di questo, il silenzio del club biancoazzurro che nella serata di ieri poteva, attraverso un comunicato stampa, chiarire la vicenda. Anche perché, una notizia gettata in questo momento potrebbe avere un contraccolpo all’interno della squadra con il duo Stigliano-Finamore che tanto bene sta facendo e ha tutto per portare il club in Eccellenza. Non sappiamo cosa ci sia di vero fra Athirson e il Città dei Sassi Matera, sicuramente qualche contatto c’è stato.

Se poi il tecnico brasiliano si sbilancia e parla addirittura che gli è stata proposta la panchina per la prossima stagione, allora deve essere la società biancoazzurra, adesso a fare chiarezza. Soprattutto nel rispetto della coppia tecnica Stigliano-Finamore che sta portando avanti un campionato trionfale. E in vista del raggiungimento di un obiettivo importante come la Promozione in Eccellenza è opportuno chiarire la vicenda il prima possibile.

CdS Matera - Clamoroso: si pensa già alla panchina del futuro. Chiamato un brasiliano ex Serie A
MateraGrumentum - Finamore è fermo ancora ai box. Ma la squadra è comunque in buone mani
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate