Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Cmb Matera - Nessun triangolare a Torremaggiore, Nitti: "Abbiamo evitato lo stesso errore commesso a Manfredonia"

Alla fine nessun triangolare. Ieri pomeriggio, il Cmb Matera doveva presentarsi in quel di Torremaggiore per un torneo con i padroni di casa e il Pescara. Al test, la squadra biancoazzurra ha deciso di dare forfait pochi giorni prima per evitare un po’ quello che è successo a Manfredonia.

"Abbiamo preferito non giocare per evitare di commettere lo stesso errore di una settimana prima. Purtroppo, al momento non siamo in grado di disputare una partita di Serie A viste le numerose assenze. Fra infortuni, acciacchi e giocatori andati in Nazionale, mi sono ritrovato con un gruppo davvero risicato di giocatori. Dunque, meglio evitare anche di sobbarcarci un viaggio davvero lungo se non potevamo competere ad armi pari", sono le parole di Lorenzo Nitti, tecnico dei biancoazzurri a MateraSport24.it.

Con Santos, Stazzone e Basile che si stanno giocando il Mondiale in Lituania con la loro Argentina, mentre Hrkac è stato convocato dalla sua Nazionale. A loro, si aggiungono anche le assenze di Pulvirenti, Josete e Braga che comunque sembrano essere sulla via del recupero. Dunque, il tecnico Nitti ha preferito non scendere in campo per recuperare più pedine possibili. L’ultimo test pre-campionato il Cmb Matera lo giocherà contro il Cosenza, domenica prossima.

Roller Matera - Ufficiale: colpo d'esperienza per la porta biancoazzurra. Nuovo innesto per la squadra di Antezza
Psa Matera - Ufficiale: si muove il mercato biancoazzurro. Arriva una riconferma e i primi due acquisti per il tecnico Giura Longo
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate