Il team manager Vito Rondinone, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT
Le Parole

Cmb Matera - Rondinone: "Paghiamo le numerose assenze. Al completo saremo protagonisti"

"Stiamo attraversando un periodo con risultati sicuramente altalenanti ma le nostre prestazioni sono state sempre importanti. Purtroppo, per via delle continue assenze non abbiamo ancora affrontato una partita al completo". Sono le parole del team manager biancoazzurro Vito Rondinone che ai canali ufficiali del club biancoazzurro ha fatto il punto della situazione sul momento.

"Anche quest’anno abbiamo un gruppo squadra molto affiatato. I ragazzi si allenano benissimo nel corso di tutta la settimana e lo dimostra in campo con ottime prestazioni contro tutte le squadre. La nostra speranza è che mister Nitti possa aver a disposizione la squadra al completo il prima possibile. In questo modo, potremo essere protagonisti alle Final Eight di Coppa Italia così come in campionato saremo protagonisti. Ora, però, pensiamo alla sfida contro Manfredonia di domani", continua il team manager del club biancoazzurro.

Rondinone, poi, fa il punto della situazione su questa fase di stagione che vede i biancoazzurri in un momento non facile: "Ad Avellino siamo scesi in campo con cinque assenze importanti. Purtroppo, stiamo vivendo anche un periodo sfortunato in queste ultime partite. Gli episodi, infatti, non stanno girando a nostro favore in questo momento con i risultati che non ci stanno premiando".

Ondatel Virtus Matera - Il ferro nega la vittoria ai biancoazzurri nel finale: la spunta Canusium. La cronaca
Cmb Matera - Nitti recupera tre pedine, forse quattro. Contro Manfredonia non si può sbagliare. Le ultime
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate