I tifosi biancoazzurri a Melfi, FOTO: FONTE WEB
Altre Notizie

MateraGrumentum - Il popolo biancoazzurro si organizza: ecco tutte le info su biglietti e pullman

Non poteva essere un biglietto gonfiato per una partita di Eccellenza a scoraggiare la macchina biancazzurra. Così come per Rionero in Vulture, anche per la trasferta di Melfi ci sarà il pullman organizzato.

Infatti, nelle ultime ore è stato comunicato che da domani, venerdì 28 gennaio, potranno essere acquistati i biglietti, oltre al posto nel pullman presso Caffè Store, sito in Via La Martella. Il prezzo del biglietto d’ingresso allo stadio Valerio è di 10 euro, a cui si sommano altri 10 euro per il pullman per raggiungere Melfi.

La partenza sarà domenica mattina alle ore 11:30 dallo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Altro segnale importante da parte della piazza biancoazzurra verso una ripartenza del calcio materano dopo anni di buio. Il tutto passa dal ritorno in Serie D e per questo il popolo biancoazzurro ci vuole essere.

MateraGrumentum - Hysaj a MS24.it: "Cercavo il gol da tempo. I big match? Puntiamo al massimo"
Roller Matera Femminile - Biancoazzurre pronte all'esordio: le campionesse in carica danno la caccia al titolo. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate