MateraGrumentum - Biancoazzurri domani a Ginosa: per Finamore primo test in vista della Coppa

Scritto da Roberto Chito  | 
Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

In vista dell’esordio in Coppa Regionale contro il Policoro della prossima settimana, per il MateraGrumentum è arrivato il momento della prima amichevole. Dopo il mancato test contro la Scafatese della scorsa settimana, la squadra allenata dal tecnico Finamore, domani se la vedrà contro lo Spartan Legend Ginosa, club di Promozione pugliese.

Un test che servirà ai biancoazzurri per cominciare a provare quelle cose che sono state provate nelle prime settimane di allenamenti. E soprattutto, servirà per sciogliere alcuni dubbi legati ad alcuni giocatori sotto la lente di ingrandimento. Infatti, il MateraGrumentum, dopo l’ok per la fusione si sta organizzando per poter tesserare queste pedine e averle a disposizione domenica prossima.

Sì, perché il 5 settembre ci sarà l’esordio ufficiale al XXI Settembre-Franco Salerno nel match contro il Policoro per il primo turno della Coppa Regionale. Un appuntamento che i biancoazzurri non hanno intenzione di toppare. E per questo, domani faranno le prove generali a Ginosa.