MateraGrumentum - Pagratis: "Dobbiamo far meglio, bene i tre punti. Salerno? Concorrenza che fa bene"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il portiere Petros Pagratis, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Quella di domani contro il VeLa sarà una partita importante, come lo sono tutte in questo campionato. Dobbiamo essere pronti a tutto, come dimostrato in ogni match. Personalmente non conosco i nostri avversari e le loro qualità. Però, dobbiamo farci trovare pronti. In questo modo possiamo portare a casa i tre punti. Perché le vittorie, sono davvero fondamentali". Sono le parole di Petros Pagratis, portiere dei biancoazzurri che in conferenza stampa prima del match contro il VeLa ha fatto il punto della situazione.

SUI PORTIERI: "Salerno è il capitano di questa squadra. Si tratta di un giocatore davvero esperto. Giusto che a volte giochi lui, a volte io. Serve un po’ di concorrenza interna, fa bene ad entrambi. È uno stimolo che ci spinge a far sempre meglio. Va bene così. Meglio l’alternanza rispetto a giocare sempre uno dei due".

SUL MOMENTO: "Dobbiamo ancora migliorare. Possiamo giocare meglio e alcune partite si possono vincere faticando molto meno. Il nostro obiettivo, però, è sempre quello di portare a casa i tre punti. Alla fine, in ogni partita, riusciamo sempre a trovare lo spunto vincente. Però, qualcosa la possiamo ancora migliorare".

SULLA CITTA’: "A Matera mi sto trovando molto bene. La città, poi è davvero fantastica. Anche il calcio è molto buono".