Una fase di Match Point Matera-Chieti, FOTO: ANDREA MILAZZO
Le Notizie

Match Point Matera - A Bari in palio una gran fetta di salvezza: tre punti per mettere tutto in discesa. Le ultime

È una partita che vale tanto, tantissimo. Perché con tre punti si compie un altro gran bel pallo verso una salvezza che comunque non sembra essere a rischio. Manca la matematica, è vero. Però, gli otto punti di vantaggio sul Grifone Gialloverde lasciano i biancoazzurri tranquilli. E domani, il Match Point Matera potrebbe compiere un altro passo verso questo obiettivo.

Infatti, ci sarà lo scontro diretto contro la Fesca Bari. Giallonere che occupano il penultimo posto in classifica con soli sei punti conquistati e sono ormai chiamati ad un vero e proprio miracolo per disputare i play out, considerando il meno dodici proprio dal Grifone Gialloverde. Dunque, battere la Fesca Bari vorrebbe dire mettere un altro mattoncino verso un obiettivo che si avvicinerebbe ancor di più per le biancoazzurre.

È anche vero che nessuna partita bisogna sottovalutare in questo momento, nonostante la classifica dica altro. Match Point Matera che deve riscattare il pesante ko contro la Res Roma. Quella però, era una sconfitta ampiamente aspettata. Meglio pensare a conquistare gli ultimi punti per allungare sulla zona rossa.

Cmb Matera - Verso la semifinale: Pesaro favorito, ma i biancoazzurri non hanno nulla da perdere. Le ultime
CdS Matera - C'è prima il Montalbano, poi l'Oppido. Il ds Panarella: "Ci aspetta un'altra battaglia dura battaglia"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate