Il presidente Rocco Auletta, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
Le Parole

Cmb Matera - Auletta: "Lustro alla nostra storia. Play off? Vedremo cosa accadrà poi"

Roberto Chito Roberto Chito
03.04.2021 10:51

"È stata una bellissima partita, giocata contro un gande avversario come la Sandro Abate Avellino. Sinceramente la sconfitta sarebbe stata una beffa per noi. Siamo felicissimi di questo risultato. Abbiamo giocato, come al solito, davvero molto bene". Sono le parole del presidente Rocco Auletta che dopo la matematica conquista dei play off, ai canali ufficiali del club biancoazzurro fa il punto della situazione.

"I play off raggiunti, insieme alle final-eight di Coppa Italia danno sicuramente grande lustro alla storia di questo club. In due anni abbiamo fatto davvero grandi cose, scalando man mano la classifica. L’anno scorso, sinceramente non so se ce l’avremmo fatta. Quest’anno, invece, dalla nostra abbiamo la matematica certezza di esserci riusciti. Disputeremo questi play off, poi vedremo cosa succederà", continua il massimo dirigente del Cmb Matera parlando dei due importanti traguardi raggiunti dal club biancoazzurri in una sola settimana.

Cmb Matera che ieri ha ancora una volta dimostrato il proprio valore, come sottolinea Auletta: "Non abbiamo risentito dell’assenza di un giocatore come Wilde. Però, quella degli infortuni è una costante della nostra stagione. A turno ci sono mancati un po’ tutti. Però, devo dire che la squadra veramente ha dimostrato di dare senso a tutto il lavoro che è stato fatto durante la stagione insieme al mister. Siamo veramente soddisfatti".

Serie A Futsal - La 25esima giornata: oggi il resto del programma. Sabato da incroci pericolosi fra play off e corsa salvezza
Cmb Matera - Nitti: "Traguardi prestigiosi nella Serie A più difficile. Adesso arriva il bello"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate