Le Notizie

CMB MATERA - Resta il problema degli infortuni: qualche recupero in extremis?

Roberto Chito Roberto Chito
04.02.2021 19:57

Well, Ramon e Isi in tribuna, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

A meno di clamorosi, ma a questo punto davvero improbabili colpi di scena, anche contro la Came Dosson non ci dovrebbero essere. Parliamo dei tre infortunati che nonostante i quindici giorni di sosta, ancora non hanno recupero.

Isi, Ramon e Well sono ancora out. I primi due, sono fuori ormai da fine anno e non sembrano essere ancora sulla strada del recupero. Il pivot, invece, si è fatto male nell’allenamento di rifinitura contro la Colormax Pescara ed è ancora ai box. Per il tecnico Lorenzo Nitti, dunque, sembrano profilarsi altre tre assenze davvero importanti in vista della delicata sfida contro la Came Dosson.

Una rosa che lo stesso Nitti non ha mai potuto avere a completa disposizione e continua ad essere falcidiata dagli infortuni. Manca ancora un allenamento prima della partenza per il Veneto. Le speranze di qualche recupero sono ancora poche. Nonostante ciò, Nitti è un po’ abituato a fare di necessità virtù.

CMB MATERA - Neto: "Ad armi pari contro tutti. Came Dosson? Obiettivo far punti"
CMB MATERA - Un febbraio a suon di big match: mese della verità per le ambizioni?
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate