La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Derado Psa Matera - Missione compiuta a Gioia del Colle: i biancoazzurri ritrovano i tre punti. La cronaca

Tre punti fondamentali per i biancoazzurri che tornano alla vittoria e riprendono il proprio cammino verso l’obiettivo play off. A Gioia del Colle la Derado Psa Matera non fa brutti scherzi. I ragazzi guidati da Giura Longo la spuntano per 3-0, una partita non semplice ma che i materani hanno saputo ben interpretare e portare a casa.

Nel primo set, i biancoazzurri accusano le maggior difficoltà del match. Derado Psa Matera che non è riuscito a prendere subito le misure ad alcuni attaccanti del Gioia del Colle, tanto da andare sotto di alcuni punti. Il tecnico Giura Longo però riesce a risistemare i suoi e con alcuni cambi riescono a spuntarla 25-21. Nel secondo set, invece, la partita è sempre punto a punto. Fino ai secondi finali, quando i biancoazzurri riescono a mettere a terra i palloni decisivi per chiudere sul 25-20.

Nel terzo set, invece, i biancoazzurri sono sempre stati padroni del gioco nonostante la voglia del Gioia del Colle di allungare il match. Nonostante ciò, la Derado Psa Matera è sempre in controllo della sfida con parziali rassicuranti. Nonostante il 25-19, nel finale del set i biancoazzurri accusano un piccolo calo. Questo riporta in partita i pugliesi che comunque non riescono ad impensierire più di tanto i materani che tornano alla vittoria.

Roller Matera Femminile - Il weekend parte con un sorriso: è tris alla Scandianese. Domani c'è l'Agrate Brianza
Hockey Pattinaggio Matera - Grosseto apre e chiude in pochi secondi: ko a testa alta. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate