L'esultanza di Andrea Mastroberti, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'Intervista

MateraGrumentum - Mastroberti a MS24.it: "Una rete liberatoria. I tre punti? Si è vista una squadra vera"

"Nell’esultanza di ieri pomeriggio c’era tutta la voglia di vincere e la partita, oltre a sbloccarmi personalmente dal punto di vista realizzativo. Era una rete importante per la squadra, serviva per giocare con più tranquillità". Sono le parole di Andrea Mastroberti che a MateraSport24.it dice la sua dopo la rete decisiva realizzata nella giornata di ieri.

"Sicuramente ci è mancato realizzare il 2-0 molto prima. Perché chiudere le partite ti permette di giocare molto meglio, con più serenità, oltre ad avere l’occasione di poterla gestire. Però, bisogna sottolineare anche le qualità del Policoro che è un’ottima squadra. Di fronte ci siamo trovati una formazione completamente diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato in Coppa un mese fa", continua l’esterno offensivo dei biancoazzurri sulla partita di ieri pomeriggio.

MateraGrumentum che ha avuto la caparbietà di calarsi nella partita, fino a portarla a casa. Su questo, Mastroberti sottolinea: "Ieri abbiamo vinto una partita sporca, ci siamo adattati alle difficoltà che si sono presentate. Posso dire che si è vista una squadra, nel verso senso della parola. In tutti noi si percepita tutta la voglia di voler portare a casa i tre punti".

Ora testa al match di Coppa Regionale di mercoledì. Mastroberti, conclude: "Contro la Vultur ci aspetta una partita molto difficile. Di fronte avremo un avversario davvero forte che è attualmente primo in campionato. Affronteremo questa partita con l’ambizione di vincere".

Match Point Matera - Esordio d'applausi per le biancoazzurre: poker alla Roma Decimoquarto. La cronaca
MateraGrumentum - Cinquanta "pazzi" dal cuore biancoazzurro non ne hanno fatto a meno: che bel segnale
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate