Hp Matera - Ufficiale: prima riconferma per i biancoazzurri. Si riparte da un punto fisso per la Serie A

Scritto da Roberto Chito  | 
L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: CHIARA TUGNOLO

Si riparte da lui. E migliore riconferma non poteva esserci. Per il ritorno in Serie A, l’Hockey Pattinaggio Matera ha scelto di ricominciare da Conrado Piozzini. L’attaccante che nell’ultima stagione, fra campionato e play off ha messo a segno ben 40 reti, trascinando i biancoazzurri alla conquista della promozione in massima serie.

Il primo annuncio, dunque, è quello di Piozzini che sarà il perno della squadra materana nel nuovo campionato che si appresta a cominciare. Così, l’Hockey Pattinaggio Matera ha voluto cominciare la propria campagna acquisti 2021-22, partendo da un’importante riconferma. Sicuramente, ce ne saranno delle altre nei prossimi giorni. Poi, ovviamente, ci dovranno essere degli innesti per permettere ai biancoazzurri di disputare una stagione tranquilla.

Il primo colpo, però, è stato messo a segno: Conrado Piozzini, continuerà ad essere una freccia biancoazzurra nella nuova stagione che si appresta a cominciare. Da qui, e con il fuoriclasse argentino, l’Hockey Pattinaggio Matera riparte per la nuova stagione. Perché in Serie A bisogna fare le cose nel migliore dei modi, e i materani hanno tutta l’intenzione di farlo.