Primo Piano

Verso Cmb Matera-Real San Giuseppe - I biancoazzurri vogliano ripartire ma i campani non vogliono fermarsi. Le ultime

Roberto Chito Roberto Chito
18.12.2020 17:20

Una fase di Cmb Matera-Feldi Eboli, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

La missione è quella di interrompere la serie consecutiva di sconfitte che è arrivata a quota tre. Oltre al fatto di ricominciare a fare punti, visto che la classifica è davvero corta e basta poco per passare dal paradiso all’infermo. Il Cmb Matera, con questi presupposti si appresta a disputare il match di questa sera contro il Real San Giuseppe. Una sfida probante contro uno dei migliori avversari del torneo.

RISULTATO CERCASI – La sconfitta di Padova, però, ha testimoniato che la squadra di Lorenzo Nitti non è assolutamente in crisi. Semmai, questa è esclusivamente nei risultati. Contro Eboli e Padova, i biancoazzurri hanno sfornato delle ottime prove. Hanno toppato solamente a Catania dove è stato sbagliato tutto. Serve un risultato positivo per poter risalire la china e ritrovare il giusto morale. I tre ko consecutivi, da questo punto di vista non hanno sicuramente agevolato.

PERICOLO IN ARRIVO – Diverso, invece, il morale in casa Real San Giuseppe dopo i successi su Pescara e Feldi Eboli. Vesuviani che devono ancora recuperare quattro partite ma sono a quota 9 punti, in condominio con il Cmb Matera. Questa sera, in terra lucana potranno anche disporre del pivot brasiliano Elisandro, pedina che innalza ulteriormente il tasso tecnico dei campani.

LE ULTIME – In casa Cmb Matera bisogna valutare le condizioni di Isi e Well, in dubbio e solamente all’ultimo sarà possibile sapere se i due ci saranno o meno. Nitti, però, ha perso anche il laterale Pulvirenti per squalifica. Stesso problema per il Real San Giuseppe che dovrà fare a meno di capitan Duarte ma trova Elisandro nel proprio motore.

Cmb Matera - Pulvirenti squalificati, ma altri due sono a rischio per questa sera. La situazione
Cmb Matera - Real San Giuseppe ribaltato in venti minuti: Wilde e Santos firmano la rimonta. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate