Le Parole

Cmb Matera - Wilde: "Play off qui, prendiamoli subito. Poi miglioriamo la posizione"

Roberto Chito Roberto Chito
19.03.2021 14:45

Wilde in azione, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"Sapere che domani sera, con una possibile vittoria ci guadagneremmo la qualificazione ai play off deve essere un motivo in più per conquistare i tre punti". Sono le parole di Wilde, che alla vigilia della sfida contro il Real San Giuseppe ha parlato ai canali ufficiali del Cmb Matera facendo il punto della situazione in casa biancoazzurra.

SUL MOMENTO – "Le prossime tre partite sono importantissime per noi. Abbiamo anche la possibilità di migliorare la nostra posizione in classifica e faremo di tutto per riuscirci".

SULLA COPPA ITALIA – "In mezzo alle tre sfide di campionato abbiamo anche il preliminare di Coppa Italia. Per noi si tratta di una competizione molto importante perché rappresenta uno degli obiettivi stagionali".

SUL PROSSIMO MATCH – "Domani ci aspetta una partita sicuramente complicata. Il Real San Giuseppe ha cambiato molti giocatori, come squadra sono migliorati molto. Però, mi fido dei miei compagni. Siamo giocatori esperti e sono sicuro che in Campania andremo a disputare una grande partita".

SULLA CONDIZIONE – "Personalmente sto meglio. L’infortunio è avvenuto in un momento in cui stavo davvero molto bene. Il mio obiettivo è quello di rimettermi in forma il prima possibile e arrivare nel migliore dei modi alla fase decisiva della stagione".

Europa League - Ecco i quarti di finale: per la Roma c'è l'Ajax. E in casa di semifinale coloro che hanno punito le italiane. Tutte le sfide
Cmb Matera - L'appuntamento con la storia è arrivato: domani può essere decisivo
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate