MateraGrumentum - Ripresi gli allenamenti: testa al ritorno di Coppa con sguardo sul campionato

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FEDERICO LONGO

È ripresa nel pomeriggio di ieri la preparazione del MateraGrumentum in vista del ritorno di Coppa Regionale, domenica pomeriggio, in casa del Policoro per il secondo appuntamento ufficiale della stagione, ovviamente in attesa dell’inizio del campionato previsto per il 19 settembre.

Dopo il 3-0 messo a segno al XXI Settembre-Franco Salerno, i biancoazzurri hanno sicuramente blindato la qualificazione ai quarti di finale della competizione regionale. A circa due settimane dall’inizio del campionato, la squadra diretta dal tecnico Antonio Finamore continua la propria preparazione. L’obiettivo è sicuramente quello di arrivare nelle migliori condizioni alla prima giornata di campionato.

Già nel post-partita contro il Policoro di domenica, l’allenatore dei biancoazzurri aveva dichiarato che il suo MateraGrumentum era ancora lontano da quello che si aspetta. I primi frutti, però, si sono visti. Ovviamente i meccanismi devono essere oliati con una condizione atletica che con il passare dei giorni non potrà che migliorare.