Il tecnico Emanuele Finamore, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

CdS Matera - Finamore: "Partita condotta dall'inizio alla fine, ma non è stata facile come dice il risultato"

"Non è stata una partita semplice come dice il risultato. La Libertas Montescaglioso che ha una situazione di classifica complicata, veniva qui a giocarsi la partita giustamente". È l’analisi di Emanuele Finamore, vice allenatore dei biancoazzurri che dice la sua nel post partita.

"Noi siamo stati molto bravi a sbloccarla subito e a realizzare poi altri gol. Purtroppo, ci sono stati anche alcuni rigori non concessi. La partita poi, un po’ ingenuamente si è innervosita un po’ e ha portato all’espulsione di Grittani", continua il principale collaboratore di Antonio Stigliano sulla vittoria conquistata domenica pomeriggio.

Città dei Sassi Matera che porta a casa tre punti importanti nel testa a testa contro l’Oppido che continua e che vedrà le due squadre sfidarsi proprio a metà aprile. Finamore poi, conclude: "Noi la partita l’abbiamo sempre condotta, e anche bene. L’unico neo di questa giornata è l’espulsione".

MateraGrumentum - Falco a MS24.it: "Tutto nelle nostre mani. I gol? Conta la squadra per me"
MateraGrumentum - I marcatori: Falco suona la decina stagionale. Pellegrini sempre più bomber
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate